.jpg

NOI

Tenuta Sant'Ilario è una fattoria situata tra mare e montagna, e sorge su una verde collina a picco sul mare. È nata nel 1982 e, anche se è cresciuta in tecnologia e produzione, è rimasta sempre a conduzione familiare. Le nostre aCvità agricole sono: olivicoltura, produzione, trasformazione, imboCgliamento e commercializzazione di olio d'oliva e altri parGcolari derivaG. In 30 anni di esperienza abbiamo messo insieme la cultura del cibo tradizionale e la tecnologia moderna.

La produzione di Tenuta Sant'Ilario oggi è sopra1u1o concentrata su olio extra vergine d'oliva, e condimenti a base di olio extra vergine aromatizzato. Le varietà d’ olive con cui lavoriamo sono: Leccino, Frantoio, Dritta e le cultivar autoctone: Carboncella, Castiglionese, Tortiglione, Intosso e Leccio del Corno. Le olive vengono raccolte a mano, usando tecniche tradizionali e poi lavorate con alcuni ausili meccanici.

Prestiamo particolare cura e attenzione al design e al packaging dei nostri prodotti. La nostra produzione vanta di una ampia gamma di articoli con un packaging accattivante, dal design essenziale e vario capace di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti. Le nostre linee spaziano dallo stile più classico: botiglie di vetro in diversi formati, anfore di ceramica artigianale alle lattine più sfiziose country, vintage, maioliche e stile moderno

_F0A0868.jpg
_GALLERY-01.jpg
_DOVE SIAMO-01.jpg